venerdì 11 gennaio 2008

ANNUNCIO DELLA CUOCA ITAGNOLA


Annuncio importantissimo a tutti gli amici blogger dalla cuoca itagnola


Domani inaugurerò una sorta di rubrica intitolata:
RICETTE INGRASSANTI


Ebbene sì, e non strabuzzate gli occhi, ho detto "ingrassanti": non ne posso più di sentir parlare di diete, di colesterolo, di calorie, di cibi magri...


Dunque, domani lo spiegherò bene, così tutti potrete inviare le vostre e poi...

Per oggi basta .
Ora la cuoca itagnola, è molto stanca: ha passato ore a togliere gli addobbi natalizi mentre vedeva un film di "paura" e adesso va a dormire.


A domani. Buona notte e cominciate a "pensare grasso"

4 commenti:

fiordisale ha detto...

ho fatto qualcosa di più e di meglio che pensare ingrassante, ho in frigo a rassodare una specie di tiramisù pseuso giapponese che più ingrassante non si può (giurin giuretta!)
quindi mi iscrivo d'ufficio alla rubrica, mi vuoi?
fiordisale

la cuoca itagnola ha detto...

Certo che ti voglio, Fiordisale: anzi è un vero onore perchè le tue ricetet sono sempre così invoglianti e... E anche piuttosto ingrassanti in genere.

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di sentire ricette ingrassanti! mettono di buon umore e non c'è modo migliore per cominciare la giornata.
Ciao
Letizia

Anonimo ha detto...

mangiare mette di buon umore...non dico abbuffarsi,ma perchè non concedersi qualche peccatuccio di gola? purtroppo ho una sorella che si limita in tutto...e non è mai felice e allegra,perdipiù si veste sempre di nero!!!io invece ho vissuto un periodo di anoressia dal quale per fortuna mi sono ripresa...ora mangio di tutto e i dolci sono la mia passione...purtroppo...o per fortuna!!!! :-)a domani Marina...ciao Luana